rotate-mobile
Cronaca Appio Latino / Via dell'Arco di Travertino

Picchia la fidanzata con un ombrello e la costringe a prostituirsi

Le ultime violenze in via dell'Arco di Travertino in seguito al rifiuto della vittima di consegnargli 20 euro. In manette un 49enne

Picchiata e costretta a prostituirsi con il divieto di uscire e frequentare amici e parenti. Vittima del proprio fidanzato senza scrupolo una donna. Le ultime violenze lo scorso venerdì in via dell'Arco di Travertino, nell'omonima zona di Roma. La segnalazione giunta al 113 ha riferito di una donna malmenata in strada da parte di un uomo ma quando gli agenti della Polizia di Stato sono arrivati sul posto la vittima era stata già accompagnata in ospedale con l’ambulanza.

PICCHIATA PER 20 EURO - Ascoltata dagli agenti del Commissariato Appio Nuovo, diretto dal dottor Giuseppe Rubino, la donna raggiunta al pronto soccorso, ha raccontato di essere stata picchiata dal convivente un romano di 49 anni, il quale,  dopo aver preteso dalla stessa 20 euro, denaro guadagnato prostituendosi, al rifiuto di questa, ha iniziato a colpirla con un ombrello, procurandole  traumi su tutto il corpo.

SOTTO SCACCO DEL COMPAGNO - La donna ha raccontato che da tempo era costretta a subire continui maltrattamenti, offese e ingiurie da parte del convivente che l’obbligava inoltre a prostituirsi vietandole di frequentare i propri parenti. 

TROVATO A ROCCA DI PAPA - Da quel momento i poliziotti hanno iniziato le ricerche dell’uomo che nel frattempo aveva fatto perdere le proprie tracce e, ieri mattina,  è stato rintracciato a Rocca di Papa nella sua abitazione dei Castelli Romani. Accompagnato negli uffici del Commissariato, l’uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e sfruttamento della prostituzione.

DIVIETO DI AVVICINAMENTO - E’ stato richiesto all’Autorità Giudiziaria l’emissione di un provvedimento che vieti all’uomo di avvicinarsi alla convivente, attualmente collocata in una struttura idonea ad accoglierla.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la fidanzata con un ombrello e la costringe a prostituirsi

RomaToday è in caricamento