menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I giardini di piazza Sempione

I giardini di piazza Sempione

Montesacro: fidanzatini-pusher fermati nei giardini di piazza Sempione

I due giovani di 18 e 22 anni trovati in possesso di diverse dosi di marijuana già pronte alla vendita. L'arresto da parte della polizia


Sono stati notati girovagare con fare sospetto nella zona di Montesacro. Loro sono due giovani fidanzati arrestati ieri sera dalla Polizia in quanto sorpresi a spacciare marijuana. Nella circostanza due pattuglie - una del Reparto Volanti ed una del Commissariato Fidene-Serpentara - durante il consueto servizio di controllo del territorio, hanno individuato una possibile attività dispaccio di stupefacenti all'interno dei giardini di piazza Sempione.

BORSELLO NEI CESPUGLI - Erano da poco passate le ore 23.30 del 2 aprile quando i poliziotti hanno deciso di controllare l'interno del parco. Ispezionando a piedi la zona, hanno notato questi due giovani, un ragazzo ed una ragazza, scambiarsi delle bustine. Alla vista degli uomini in divisa lui si è disfatto di un borsello gettandolo goffamente dietro dei cespugli. Immediatamente intervenuti, gli agenti li hanno identificati: si tratta di un 18enne e della sua fidanzata di 22 anni, entrambi romani.

MARIJUANA NEL BORSELLO - I due apparsi subito nervosi alla richiesta dei documenti. Recuperato il borsello in questione, al cui interno c'erano una decina di dosi di marijuana già pronte per la vendita, i poliziotti hanno controllato i due giovani. A seguito della perquisizione la ragazza è stata trovata in possesso di altre 6 dosi, sempre della stessa sostanza stupefacente; nella sua abitazione è stata poi trovata altra marijuana, oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

DUE ARRESTI - Accompagnati negli uffici di Polizia, al termine degli accertamenti di rito, i due ragazzi sono stati arrestati per rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

  • De Magna e beve

    12 "vizi" artigianali: nuovo regno del tiramisù apre a Roma

  • De Magna e beve

    Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento