rotate-mobile
Cronaca

È morta Fiammetta La Guidara, addio alla giornalista romana esperta di motori: aveva 51 anni

Nella sua esperienza figurano anche collaborazioni televisive, come telecronista, come addetta stampa, nella Federazione Motociclistica Italiana

È morta Fiammetta La Guidara, giornalista romana di 51 anni, laureata in giurisprudenza. Ne danno notizia i colleghi della Conti Editore, InMoto e MotoSprint. Nella sua esperienza figurano anche collaborazioni televisive, come telecronista, come addetta stampa, nella Federazione Motociclistica Italiana. 

"Una professionista seria e preparata, pignola ed euforica. Con un sorriso contagioso. E sicuramente dimentichiamo qualcosa. Perché Fiametta era un vulcano. Ed è così che ti vogliamo ricordare. Bella e sorridente", scrive InMoto.it. Anche la redazione di Motorionline "si stringe intorno alla famiglia di Fiammetta in questo momento di grande dolore".  

"Oggi, Motosprint ha perso una persona di famiglia e io un'amica e una collega, vera", la ricorda il giornale di settore. Anche il "Rally di Roma Capitale e lo staff di Motorsport Italia vogliono ricordare in questa triste giornata il sorriso di Fiammetta La Guidara. La sua dedizione e la sua profonda conoscenza del mondo del motorsport resteranno per tutti noi un esempio di come vivere appieno la passione per i motori", si legge in una nota.  La donna viveva a Varese con il marito.

In una giornata già triste apprendiamo con dolore della prematura scomparsa della nostra collega Fiammetta La Guidara,...

Pubblicato da Motorionline su Martedì 23 febbraio 2021

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morta Fiammetta La Guidara, addio alla giornalista romana esperta di motori: aveva 51 anni

RomaToday è in caricamento