rotate-mobile
Cronaca

Fiamme al Qube, Luxuria: “Stessa atmosfera prima del nazi-fascismo”

Vladimir Luxuria, che per anni ha diretto la serata, attacca: “Ci sentiamo di vivere in uno Stato che non garantisce la nostra sicurezza. E' arrivato il momento di una grande mobilitazione”

Vladimir Luxuria è durissimo contro il nuovo episodio omofobo che ha colpito la capitale. Per anni ha diretto la serata Muccassassina, il locale incendiato la scorsa notte,  ed oltre a manifestare la propria solidarietà a “Shlomo proprietario del Qube” attacca: “In Italia c'é un escalation rapidissima di episodi di odio verso gay, lesbiche e trans. Siamo ormai all'emergenza civile e ci sentiamo di vivere in uno Stato che non garantisce la nostra sicurezza. E' arrivato il momento di una grande mobilitazione".

La vincitrice dell'ultima Isola dei Famosi rincara la dose: “E' la stessa atmosfera che si respirava poco prima del nazi-fascismo quando squadracce intimidivano e picchiavano i gay per le strade e nei loro luoghi di aggregazione. Tutta la mia solidarietà a Shlomo, proprietario del Cube, dove per molti anni ho diretto la serata Muccassassina”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme al Qube, Luxuria: “Stessa atmosfera prima del nazi-fascismo”

RomaToday è in caricamento