rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casal Bertone / Largo San Giuseppe Artigiano

"Giustizia per Tiziana": fiaccolata per la donna morta a Portonaccio

Un centinaio le persone che hanno partecipato all'iniziativa del Comitato Beltramelli-Meda-Portonaccio. La 37enne morì cadendo in un garage lo scorso 9 agosto a largo San Giuseppe Artigiano

Poco più di un mese, tanto è passato dalla tragedia che ha portato alla morte di Tiziana Laudani, la donna morta dopo essere precipitata nel lucernario senza grata di un garage sotterraneo in largo San Giuseppe Artigiano, a Portonaccio. Nella serata di sabato amici e conoscenti della 37enne hanno partecipato ad una fiaccolata, nonostante la pioggia, aperta da un eloquente striscione con la scritta “Giustizia per Tiziana”, partendo da largo Zamorani e recandosi sul luogo dell’incidente mortale. 

COMITATO BELTRAMELLI-MEDA-PORTONACCIO - Una iniziativa organizzata dal Comitato Beltramelli-Meda-Portonaccio. Proprio il presidente del Cdq Fabrizio Montanini invitando i cittadini a partecipare alla fiaccolata aveva sottolineato: “Non vogliamo abbassare i riflettori sulla morte della nostra concittadina. Se l'Amministrazione, colpevole morale di questa tragedia essendo stata sorda alle nostre denunce, sta facendo di tutto per far cadere la vicenda nel dimenticatoio, le nostre fiaccole illumineranno le strade per chiedere giustizia per Tiziana”. 

Portonaccio: fiaccolata per Tiziana Laudani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Giustizia per Tiziana": fiaccolata per la donna morta a Portonaccio

RomaToday è in caricamento