rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Via Roma

Feto a Parco Leonardo, falso allarme: era sangue mestruale

Questi i risultati delle analisi effettuate dall'istituto di medicina legale dell'Università La Sapienza. Nella busta carta intrisa di acqua e plasma mestruale

Nessun feto ma dei fazzoletti intrisi di acqua e sangue mestruale. Svelato il mistero di quanto ritrovato questa mattina in un bagno del Centro Commerciale Parco Leonardo a Fiumicino dove la presenza di una pozza di sangue nei servizi igienici aveva fatto presagire il peggio. Dalle analisi effettuate dall'istituto di medicina legale dell'Università La Sapienza si esclude che il contenuto della busta trovata possa essere un feto o comunque materiale organico riconducibile a un parto. Risulta infatti che nella busta erano presenti fazzoletti intrisi di acqua e sangue mestruale.

INDAGINI DEI CARABINIERI - La busta con tracce di sangue che aveva fatto pensare ad un aborto era stata scoperta questa mattina da una donna delle pulizie del centro commerciale. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Ostia che hanno provveduto ad effettuare i rilievi e a sequestrare i reperti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feto a Parco Leonardo, falso allarme: era sangue mestruale

RomaToday è in caricamento