rotate-mobile
Cronaca

Festival del Film di Roma 2010: bus ecologici collegati all'Auditorium

In occasione dell'apertura della quinta edizione del Festival Internazionale del Film della Capitale, debutta domani un bus dedicato al collegamento con i luoghi della manifestazione

In occasione dell’apertura della quinta edizione del Festival Internazionale del Film della Capitale, debutta domani un bus dedicato al collegamento con i luoghi della manifestazione. In servizio sino alla conclusione del festival, il 5 novembre, la “Linea Cinema”, messa a disposizione da Atac, offrirà una linea diretta con l’Auditorium Parco della Musica di viale Pietro de Coubertin, sede della kermesse. Le vetture a disposizione sono completamente ecologiche, la Linea Cinema viaggerà infatti solo con minibus elettrici.

La linea, circolare con capolinea in viale de Coubertin, sarà in strada dalle 8 del mattino alle 2 di notte, con corse che si susseguiranno ogni 5 minuti nella fascia oraria 12- 23 e ogni 7 minuti nelle altre fasce orarie. Le fermate, riconoscibili da una palina realizzata per l’occasione, saranno in via Flaminia, piazzale Flaminio (possibile scambio con la metro A), viale San Paolo del Brasile e via Veneto (possibile scambio con la metro A, fermata “Barberini”).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival del Film di Roma 2010: bus ecologici collegati all'Auditorium

RomaToday è in caricamento