rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Pigneto

"Festino" al Pigneto con cocaina e marijuana, in 17 assembrati in un appartamento

I controlli per limitare la diffusione del contagio del Coronavirus hanno portato anche alla chiusura di un bar a Prati

Un "festino" con 17 persone ed alcuni grammi di stupefacenti  al Pigneto ed un bar in Prati che, dopo le 18, continuava a servire ai tavoli alcuni clienti; l’intervento della Polizia di Stato pone fine ad entrambe le situazioni. 

Verso le 3:00 della notte appena trascorsa gli agenti della Sezione Volanti e del commissariato Porta Maggiore hanno interrotto una festa in un’abitazione privata nel quartiere Pigneto; la reticenza dei giovani ad aprire la porta alla Polizia di Stato ha insospettito ulteriormente i poliziotti che hanno perquisito l’appartamento; trovati alcuni grammi di cocaina e marijuana. 

Tutte le 17 persone presenti alla festa sono state sanzionate in violazione delle attuali normative anti-covid ed un’apposita informativa di reato verrà inviata all’Autorità Giudiziaria in merito allo stupefacente sequestrato. 

I vari servizi svolti nell’intera giornata di sbato finalizzati al rispetto delle normative anti Covid, che continueranno anche per tutta la giornata di oggi, così come disposto dal Questore di Roma, hanno portato alla chiusura per 3 giorni di un locale nel quartiere Prati. 

Nello specifico, gli agenti del commissariato di zona, hanno trovato, dopo le 18:00, numerose persone che consumavano sedute ai tavoli dello stesso esercizio commerciale. Oltre alla chiusura temporanea per 3 giorni, tutte le persone presenti ed il titolare sono stati sanzionati.         

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Festino" al Pigneto con cocaina e marijuana, in 17 assembrati in un appartamento

RomaToday è in caricamento