rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Festa Santi Pietro e Paolo: tutte le deviazioni al traffico e le modifiche al tpl

Tra la festa patronale, processioni e lavori stradali, sono diversi i punti della Capitale interessanti dalle modifiche alla viabilità

Eventi, processioni e lavori stradali modificheranno nei prossimi giorni la viabilità e il trasporto pubblico locale in diverse parti della città.

OSTIA - Fino a domani, a Ostia, si svolge la manifestazione ''Air show 2014'' che comporterà la chiusura al traffico di lungomare Duilio (tra viale della Vittoria e via del Bucintoro), via Quinqueremi (tra via Bucintoro e via Palischermi) e via Rande. Sono deviate le linee 06, 061 e 062. 

VIA OSTIENSE - Sempre fino a domani, per la festa patronale in via Ostiense, tra viale Baldelli a via Giulio Rocco, è deviata la linea C8. Dalle 15 di oggi a cessate esigenze di lunedì, per la festa patronale nella basilica di San Paolo Fuori Le Mura sono chiuse via Ostiense (dall'incrocio con via Baldelli), viale Giustiniano Imperatore (all'altezza dell'incrocio con via Giulio Rocco), lungotevere San Paolo e via delle Sette Chiese (all'altezza dell'incrocio con viale Leonardo da Vinci). Deviano le linee di bus 23, 128, 769, N2 e N3. 

VIA MERULANA - E ancora: processione con arrivo e partenza in via Merulana in onore della Madonna del Perpetuo Soccorso. Dalle 19, i religiosi percorreranno piazza Santa Maria Maggiore, via Carlo Alberto, piazza Vittorio Emanuele II e via dello Statuto. Saranno possibili brevi interuzioni di percorso per i bus di otto linee (16, 70, 71, 360, 590, 649, 714 e C3). 

LARGO DELLE SETTE CHIESE - Per lavori stradali in largo delle Sette Chiese, dalle 7 del mattino di lunedì fino a fine servizio del 2 luglio, verranno deviate le linee 670, 715 e N9. Sempre da lunediì, per circa 2 settimane, un cantiere è in programma in via di Porta Maggiore. Le linee di tram 5 e 14 provenienti dalla periferia saranno limitate in piazza di Porta Maggiore e sostituite dal bus navetta 514 che raggiungerà la stazione Termini per tornare nella stessa piazza di Porta Maggiore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Santi Pietro e Paolo: tutte le deviazioni al traffico e le modifiche al tpl

RomaToday è in caricamento