rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Cronaca San Paolo

San Paolo: per la festa del patrono fuochi d'artificio sull'argine del Tevere

Non solo Infiorata e Girandola, questa sera alle 22,45 sul Lungotevere nei pressi della Basilica di San Paolo è in programma uno spettacolo pirotecnico

Non solo Infiorata e Girandola. La festa del patrono della Capitale, i Santi Pietro e Paolo per i romani si trascorre anche attorno alla Basilica di San Paolo nel quartiere Ostiense. La giornata di festa, iniziata con la celebrazione da parte di Papa Francesco dentro alla Basilica, con tanto bancarelle a Parco Schuster e maxischermo per i mondiali, terminerà infatti con uno spettacolo pirotecnico sull’argine del Tevere. L’appuntamento è per tutti alle ore 22,45. 

DEVIAZIONI BUS - Fino a cessate esigenze di lunedì, per la festa patronale nella basilica di San Paolo Fuori Le Mura sono chiuse via Ostiense (dall'incrocio con via Baldelli), viale Giustiniano Imperatore (all'altezza dell'incrocio con via Giulio Rocco), lungotevere San Paolo e via delle Sette Chiese (all'altezza dell'incrocio con viale Leonardo da Vinci). Deviano le linee di bus 23, 128, 769, N2 e N3.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo: per la festa del patrono fuochi d'artificio sull'argine del Tevere

RomaToday è in caricamento