rotate-mobile
Cronaca Prenestino / Viale Partenope

Fernanda Antonini scomparsa da Villa Gordiani: il quartiere si mobilita per ritrovarla

L'appello della famiglia. L'intera zona tappezzata di volantini

Villa Gordiani in ansia per Fernanda Antonini. Della 91enne residente in viale Partenope non si hanno notizie dalla mattina del 1 novembre. L'intero quartiere è tappezzato di annunci. In ansia la sua famiglia. 

fernanda_antonini"E' uscita di casa mercoledì 1 novembre alle 11.30", racconta la nipote Laura raggiunta da RomaToday. "Era solita allontanarsi con il carrello che le serviva per deambulare meglio. Quella mattina però è scesa senza. Indossava un giaccone marrone e dei pantaloni neri". L'allarme è scattato praticamente subito. Dopo un'ora, non vedendola tornare, sono partite le ricerche. Nel quartiere sono stati sentiti numerosi conoscenti. "Uno in particolare", riferisce Laura, "l'ha vista a Largo Preneste, alla fermata del 213. Si sono anche salutati. Non c'era nulla di strano". 

La segnalazione è stata confermata da un'autista Atac che però non è certo di averla vista salire proprio sul 213. Il mezzo conduce da Largo Preneste a Cinecittà, passando per l'Alessandrino. Proprio per questo anche in quei quartieri hanno fatto la loro comparsa i volantini. "Chi l'ha vista, ci chiami. Siamo disperati", dice la nipote con la voce rotta. 

Di seguito i numeri da contattare in caso di avvistamento.

fernandaantonini-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fernanda Antonini scomparsa da Villa Gordiani: il quartiere si mobilita per ritrovarla

RomaToday è in caricamento