rotate-mobile
Cronaca Valle Aurelia

Fermati per un controllo, nascondevano oltre 400 dosi di shaboo: tre arresti

Nell'esercizio commerciale di uno dei tre rinvenuta anche una pistola

Erano stati fermati per un normale controllo stradale da parte dei carabinieri. Mostrando però segni di nervosismo e impazienza la loro auto è stata ispezionata dai carabinieri. Un cittadino cinese di 27 anni e due filippini di 35 e 36 anni sono stati trovati con oltre 400 dosi di shaboo e quindi arrestati dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma Centro con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E' accaduto ieri pomeriggio in via di Torrevecchia. I carabinieri, iniziato il normale controllo si sono insospettiti per l'atteggiamento dei tre. L’ispezione del veicolo ha permesso di recuperare 70 dosi di shaboo che erano stati occultati in diverse fessure dell’abitacolo.

I carabinieri sono poi risaliti alla stanza del B&B, in viale Trastevere, dove alloggiavano due di loro e sono intervenuti per una verifica. Anche qui, ben nascosti in un’intercapedine del letto, hanno scovato altre dosi della stessa sostanza, ben 370, pronte allo spaccio, oltre che materiale per il confezionamento.

Materiale e strumentazione per il confezionamento sono stati trovati anche nel negozio di casalinghi, in via Baldo degli Ubaldi, gestito dal cittadino cinese, dove i carabinieri, al piano seminterrato, hanno rinvenuto e sequestrato anche una pistola, perfetta replica di una Beretta, priva del tappo rosso.

Per i pusher, a seguito dell’udienza di convalida, sono stati disposti rispettivamente: la misura cautelare in carcere per la cittadina filippina, la misura cautelare degli arresti domiciliari al cittadino cinese e la misura cautelare dell’obbligo di firma per l’altro cittadino filippino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati per un controllo, nascondevano oltre 400 dosi di shaboo: tre arresti

RomaToday è in caricamento