rotate-mobile
Cronaca

Furti a catena ad Aprilia e dintorni: fermati i presunti responsabili

Fermati questa notte ad Aprilia i presunti responsabili di una serie di furti in appartamenti e ville nel laziale. Sono tre uomini di origine straniera, erano in macchina con refurtiva e arnesi per lo scasso

Agivano nelle zone di Aprilia, Anzio, Nettuno, Pomezia, Cisterna, Sermoneta e Latina i tre uomini arrestati questa notte dai carabinieri di Aprilia.
I furti avvenivano di notte e gli appartamenti venivano svaligiati del tutto.  Bottini ricchi per un bulgaro di 31 anni, un rumeno di 20 e un macedone di 35.

I tre sono stati fermati a bordo di un auto rubata all'interno della quale la compagnia guidata dal maggiore Luca Nuzzo ha ritrovato banconote, bancomat, chiavi e capi di abbigliamento firmati.

La banda che stava percorrendo via Fossignano nei dintorni di Aprilia era in possesso anche di arnesi per lo scasso. Base logistica era un appartamento mentre la merce veniva stoccata ed inviata nei paesi d'origine degli uomini. Che ora sono accusati di essere i responsabili di quattro episodi di furti in casa avvenuti nelle ultime settimane nella zona.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a catena ad Aprilia e dintorni: fermati i presunti responsabili

RomaToday è in caricamento