Giallo a Santa Palomba, vigilante trovato con una profonda ferita alla testa: è grave
L'uomo è stato trasportato in condizioni gravissime all'ospedale San Camillo. Indagano i carabinieri
Lo ha trovato un autotrasportatore che doveva uscire con il proprio mezzo pesante. Giallo all'interporto di Santa Palomba, nel Comune di Pomezia, dove un uomo addetto alla vigilanza della zona dell'interporto è stato trovato disteso a terra nel suo gabbiotto, in una pozza di sangue, a causa di una profonda ferita alla testa.
L'uomo dopo essere stato trasportato all'ospedale Sant'Anna di Pomezia è stato trasferito d'urgenza in gravissime condizioni all'ospedale San Camillo di Roma.
I fatti alle 4;30 circa del 16 settembre nel Comune alle porte di Roma. Qui il conducente di un autoarticolato, non riuscendo a uscire dalla zona dell'interporto a causa della sbarra chiusa, è sceso a piedi ed è andato a controllare personalmente la struttura della guardiania. All'interno il camionista ha notato il vigilante disteso a terra e ha chiamato i soccorsi.
Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri di Pomezia e il 118. Sulla vicenda la procura di Velletri titolare delle indagini, ha stretto il massimo riserbo.