rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Civitavecchia

Gli esplode un petardo in mano, 33enne rischia di perderne l’uso

L’uomo si è presentato all’ospedale San Paolo già ferito. Poi il trasporto d’urgenza al nosocomio di Viterbo dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico

Rischia di perdere l’uso della mano un giovane di 33 anni rimasto ferito in seguito allo scoppio di un grosso petardo nella zona di Civitavecchia. Si tratta di un cittadino nigeriano che si è presentato all’ospedale San Paolo intorno alle 20:30 di ieri sera con una mano messa male in seguito allo scoppio di un ‘botto’ di capodanno. Gravi le sue condizioni, a causa di diverse fratture riportate alle ossa della mano in seguito all’esplosione del petardo.

INTERVENTO CHIRURGICO - Ancora da accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto, con il 33enne gravemente ferito che non ha saputo fornire indicazioni ai sanitari e agli agenti di polizia del commissariato di Civitavecchia intervenuti sul posto. Il cittadino straniero è stato poi trasferito all’ospedale di Viterbo dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla mano ferita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli esplode un petardo in mano, 33enne rischia di perderne l’uso

RomaToday è in caricamento