rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cinecittà / Via Giuseppe Saredo

Lamaro: ferito con una pala nel corso di una rapina

Vittima un 29enne costretto alle cure del Policlinico Casilino. L'aggressione nel cuore della notte in una baracca di via Saredo

E' stato prima colpito violentemente con una pala e poi rapinato di una borsa contenente circa 100 euro. Questo il racconto fornito ai carabinieri da un cittadino romeno di 29 anni, ricoverato al Policlinico Casilino dopo essere stato aggredito mentre si trovava nella baracca dove vive assieme ad una connazionale di 42 anni nella zona di Lamaro - Cinecittà Est. L'intervento dei militari della Stazione di Cinecittà al nosocomio di Torre Maura questa notte.

RAPINA IN BARACCA - Ancora da accertare la veridicità della versione fornita ai carabinieri dal 29enne senza fissa dimora. Secondo quanto raccontato dal cittadino straniero l'aggressione a colpi di pala sarebbe stata attuata da due suoi connazionali a scopo di rapina nella baracca dove il giovane vive in via Giuseppe Saredo. La vittima ha infatti denunciato il furto di una borsa contenente circa 100 euro ed alcuni documenti. 

INDAGINI DEI CARABINIERI - Illesa la cittadina romena che si trovava nell'alloggio di fortuna assieme alla vittima. Sul caso indagano i carabinieri che per il momento non escludono nessuna ipotesi investigativa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lamaro: ferito con una pala nel corso di una rapina

RomaToday è in caricamento