rotate-mobile
Cronaca Palombara Sabina

Motozappa fuori controllo lo colpisce alle gambe: 47enne rischia l'amputazione degli arti

L'uomo, 47 anni, ha perso il controllo del mezzo agricolo. Le lame l'hanno colpito alle gambe. Sul posto, a Palombara Sabina, è intervenuto un elicottero del 118. Portato al Gemelli è stato operato

Colpito dalle lame della motozappa di cui aveva perso il controllo. Prima una gamba, poi l'altra. Ferite gravissime e una situazione disperata. Grave incidente sul lavoro oggi, domenica 26 aprile a Palombara Sabina. Vittima un uomo di 47 anni finito travolto dal proprio mezzo di lavoro.

Il 47enne stava lavorando con il mezzo agricolo in un campo nei pressi del centro abitato quando per una manovra errata  le lame hanno colpito entrambi gli arti inferiori: uno  è stato quasi amputato, l’altro invece è stato ferito gravemente.

La Centrale operativa del 118 considerata la gravita delle ferite e l’urgenza di un  intervento operatorio da effettuare  nel più breve tempo possibile per ridurre al minimo le conseguenze delle ferite e tentare un recupero completo degli arti, ha fatto intervenire l’eliambulanza Pegaso 33. L’equipe sanitaria ha portato i primi soccorsi e poi, dopo aver imbarcato il ferito, con l’elicottero del 118 è decollato alla volta del Gemelli. Qui l'uomo è stato portato immediatamente in camera operatoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motozappa fuori controllo lo colpisce alle gambe: 47enne rischia l'amputazione degli arti

RomaToday è in caricamento