rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Basilio / Via Casal Tidei

Ferito alla gamba con la motosega: stava potando un albero in un giardino condominiale

L'incidente sul lavoro è avvenuto in via Casal Tidei a San Basilio. Il 33enne trasportato in ospedale con l'eliambulanza

E' un cittadino georgiano di 33 anni il lavoratore che si è ferito ad una gamba con una motosega nella zona di San Basilio. L'incidente sul lavoro è avvenuto intorno alle 17:00 di ieri 11 aprile in un giardino condominiale di via Casal Tidei. Impegnato per conto di una ditta autorizzata in alcuni lavori di potatura di alberi e rami in un condominio della periferia nord est della Capitale il 33enne si è procurato una brutta ferita all'arto inferiore con lo stesso attrezzo da lavoro che stava utilizzando. 

Ferito con una motosega a San Basilio

Tutta da accertare la dinamica che ha determinato il ferimento del lavoratore. Impressionante la scena che hanno trovato i colleghi dell'uomo, allertati dalle grida di dolore del 33enne, con l'uomo trovato in una pozza di sangue in terra vicino alla motosega ancora sporca di liquido ematico. 

Eliambulanza a San Basilio

In condizioni gravi, ma da quanto si apprende non in pericolo di vita, il lavoratore è stato trasportato in eliambulanza in codice rosso al Policlinico Umberto I. Sul posto per ricostruire l'accaduto ed occuparsi delle indagini gli agenti di polizia del commissariato San Basilio. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferito alla gamba con la motosega: stava potando un albero in un giardino condominiale

RomaToday è in caricamento