rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bufalotta / Via Gian Maria Volontè

Tradimenti a Casale Nei: ferito con una sciabola per una questione d'onore

Ferito un uomo trovato dalla polizia in via Volonté. Fermato l'aggressore fuggito a bordo di un'automobile

Una questione d'onore, una ragazza contesa ed un tradimento. Questo il mix letale che ha portato ad una lite a colpi di sciabola nella zona di Casale Nei, quartiere del III Municipio Montesacro tra Vigne Nuove e Porta di Roma. L'intervento delle volanti della questura e del commissariato Fidene nella serata di ieri 5 settembre in via Gian Maria Volontè dove era segnalata una discussione animata tra due uomini, di cui uno ferito gravemente e l’altro armato di una grossa lama.

via Gian Maria Volontè Al momento dell’arrivo sul posto gli agenti hanno trovato un uomo con ferite profonde alle braccia, coperto di sangue ed in evidente stato confusionale. Il malcapitato ha riferito ai poliziotti che poco prima aveva avuto una violenta lite con un suo ex amico, il quale lo ha aggredito con una sciabola e che si era allontanato a bordo di un’autovettura della quale ha fornito marca modello e targa.

TRADIMENTO - La lite, a dire della vittima, è scaturita per il tradimento avvenuto nei giorni precedenti da parte dell’uomo scappato con la sua ex compagna. Dopo l’arrivo dell’ambulanza gli agenti hanno iniziato la ricerca dell’aggressore, anche effettuando verifiche sull’intestatario della vettura con la quale questi si era dato alla fuga.

AUTO POCO DISTANTE - Di lì a poco, proprio nelle vicinanze dell’abitazione del proprietario dell’auto, è stata fermata la macchina condotta da un 32enne romano.

SCIABOLA E SANGUE - Perquisendo il veicolo, celati nel bagagliaio, gli agenti hanno trovato una sciabola di 73 centimetri di lunghezza ed una maglietta bianca ancora imbrattate di sangue. L’uomo è stato arrestato per lesioni aggravate e denunciato per detenzione di arma da taglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradimenti a Casale Nei: ferito con una sciabola per una questione d'onore

RomaToday è in caricamento