rotate-mobile
Cronaca Ostia / Piazzale Magellano

Ostia: lite in strada finisce a colpi di accetta, ferito un uomo

E' accaduto in piazzale Magellano. L'aggressore fermato dagli agenti della Polizia Locale. La vittima trasportata all'ospedale Grassi

Violenta lite nel cuore della mattinata di Ostia. Erano le 10:30 di oggi 9 marzo quando un uomo di 59 anni, al culmine di una lite per probabili motivi passionali, ha aggredito un 39enne a colpi di accetta ferendolo ad una mano. Le violenze in piazzale Magellano, dove gli agenti della polizia locale di Roma Capitale hanno bloccato l'uomo prima che la lite potesse ulteriormente degenerare.

CONTROLLI AI CAMPER - La lite si è registrata sotto gli occhi degli agenti del X Gruppo Mare, impegnati in una attività di controllo e accertamento sui numerosi camper utilizzati come abitazioni. Qui alcuni passanti, spaventati dalle grida dei contendenti, hanno richiamato l'attenzione dei vigili urbani su alcune persone che litigavano sulla piazza indicando la presenza di un uomo ferito con una mano insanguinata.

FERITO CON L'ACCETTA - Immediato l'intervenuto degli agenti che hanno poi fermato un 59enne, che per motivi ancora in via di accertamento, ha aggredito un uomo di 20 anni più giovane colpendolo con una accetta e procurandogli una profonda ferita guaribile in 15 giorni. Ancora ad accertare la dinamica dell'aggressione, sulla quale indagano i 'caschi bianchi' del X Gruppo Mare, al momento la pista più accreditata è quella di una lite per una donna.

LESIONI AGGRAVATE - Bloccato, l'aggressore è stato portato poi in centrale per accertamenti. La vittima è stata invece trasportata all'ospedale Grassi di Ostia. Il 59enne è stato denunciato per "lesioni" aggravate per "uso di arma". Associato in carcere verrà processato per Direttissima qualora l'aggredito dovesse sporgere denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: lite in strada finisce a colpi di accetta, ferito un uomo

RomaToday è in caricamento