rotate-mobile
Cronaca Anzio

Si getta dal molo col fondale basso: grave 40enne con un trauma spinale

Grave anche un altro uomo che si è gettato nel mare di Ostia. La persona ferita ad Anzio trasportata in eliambulanza al San Camillo

Un trauma spinale. E’ grave ma non in pericolo di vita un uomo di 40 anni rimasto ferito dopo un tuffo in un tratto di mare dove l’acqua era molto bassa. E’ accaduto in un molo nei pressi del porto di Anzio nel pomeriggio di domenica. Necessario l’intervento dell’eliambulanza.

PEGASO 44 - I soccorsi sono stati allertati immediatamente ed il 118 ha inviato sul luogo dell’incidente l’eliambulanza Pegaso 44 decollata da Latina. L’equipe sanitaria a bordo dell’elicottero ha visitato l’uomo che presentava una paralisi degli arti inferiori, forse momentanea, e lo ha condotto in pochi minuti presso l’ospedale San Camillo. Qui il 40enne è stato preso in carico del Dea in codice rosso e sottoposto a immediati e più approfonditi accertamenti diagnostici.

FERITO AD OSTIA - Nel pomeriggio Pegaso 21 di base a Roma invece è atterrato nei presso dell’ospedale Grassi di Ostia per un intervento secondario è cioè il trasporto di un paziente che era stato ricoverato in condizioni critiche presso il nosocomio lidense in seguiti ai traumi riportati dopo un tuffo azzardato. Anche in questo caso il ferito è stato condotto al San Camillo.

Elisoccorso Ostia-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si getta dal molo col fondale basso: grave 40enne con un trauma spinale

RomaToday è in caricamento