rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Vento a Roma: albero crolla al Gianicolo e colpisce due ragazzi. La conta dei feriti

Il ragazzo, un 23enne, è stato trasportato in codice rosso in ospedale e sarà operato a una gamba. Meno grave una 16enne

La strage di alberi a Roma del 29 ottobre ha causato circa una quindicina di feriti. Un dato non certo anche perché alcuni hanno usufruito delle cure mediche sul posto, senza ricorrere in ospedale. Tragedia sfiorata, invece, al Gianicolo.

Qui, nel pomeriggio di lunedì, un albero crollato ha colpito due ragazzi che sono rimasti feriti ieri pomeriggio. È accaduto in piazza Garibaldi. I due giovani erano vicino al cannone quando l'albero è caduto. Il ragazzo, un 23enne, è stato trasportato in codice rosso in ospedale e sarà operato a una gamba. 

La ragazza, di 16 anni, in codice giallo per la frattura di una caviglia e vari traumi. Sul posto i Carabinieri della stazione Gianicolense che hanno transennato l'area. Nel conto dei feriti anche tre Vigili del Fuoco, uno di loro portato al Sant'Eugenio. Non sono gravi. Le loro condizioni sono monitorate dai medici. Nel frattempo l'allerta continua anche oggi (qui il punto).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vento a Roma: albero crolla al Gianicolo e colpisce due ragazzi. La conta dei feriti

RomaToday è in caricamento