rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Marconi / Via Albert Einstein

Il marito spaccia, la moglie ed il cognato confezionano le dosi: lo droga come affare di famiglia

Oltre a cocaina ed hashish i poliziotti hanno trovato una pistola con matricola abrasa

Il marito a spacciare cocaina in strada, la moglie ed il cognato a preparare le dosi di hashish in casa. A finire in manette una famiglia di spacciatori. A decapitare i loro affari gli agenti della squadra investigativa del commissariato San Lorenzo di polizia. 

L'indagine della polizia ha cominciato a prendere corpo mercoledì pomeriggio, quando gli investigatori -  diretti da Moreno Fernandez - hanno fermato un uomo in via Augusto Dulceri, al Pigneto. Un kosovaro di 31 anni il quale - alla vista degli agenti - ha tentato di ingoiare un ovulo di cocaina senza riuscirci. Sono quindi scattati i controlli di rito e, nella sua auto, sono stati trovati altri 3 grammi di sostanza (divisi in 13 dosi). 

Nel corso della perquisizione domiciliare condotta nella residenza dell’uomo in via Albert Einstein, in zona Marconi, i poliziotti hanno sorpreso la moglie e il cognato del ragazzo, due 24enni italiani, nell’atto di confezionare diverse dosi droga. Gli investigatori hanno anche scoperto, nell’appartamento, una pistola Beretta 9/21 con matricola abrasa e munizionamento. 

Oltre all’arma detenuta illegalmente e al materiale atto al confezionamento sono stati sequestrati circa 400 grammi di hashish e 1000 euro in contanti. Di conseguenza tutti e tre i sospettati sono stati arrestati, misura che è stata in seguito convalidata dall’autorità giudiziaria, disponendo la misura degli arresti domiciliari per il 31 enne, mentre nessuna misura è stata applicata per gli altri due.

La pistola è stata invece inviata alla scientifica per accertare se l'arma sia stata utilizzata per commettere qualche reato di sangue. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il marito spaccia, la moglie ed il cognato confezionano le dosi: lo droga come affare di famiglia

RomaToday è in caricamento