rotate-mobile
Cronaca Trastevere / Via delle Fornaci

Ncc con licenza e autorizzazioni fasulle, multa e sequestro dell'auto

Il 35enne è stato fermato dai carabinieri in via delle Fornaci

Un Ncc con licenza ed autorizzazioni false. A scovare il 35enne egiziano i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che lo hanno po denunciat per uso di atto falso. L’uomo era alla guida di un’autovettura con la placca “NCC” esposta sul retro della targa, quando è stato fermato dai Carabinieri che stavano effettuando un posto di controllo alla circolazione stradale in via delle Fornaci.

Ai militari lo straniero ha esibito una copia fotostatica della licenza rilasciata dal Comune di Roma che, dagli accertamenti, è risultata non corrispondere con quella esposta sul veicolo, perché avente numero diverso e rilasciata dal Comune di Bergamo.

I Carabinieri hanno poi eseguito accertamenti anche sul veicolo che è risultato immatricolato per uso proprio anziché per uso terzi, e quindi non idoneo ad effettuare servizio di noleggio con conducente.

La copia della licenza, verosimilmente contraffatta, e il veicolo sono stati sequestrati mentre il 35enne è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ncc con licenza e autorizzazioni fasulle, multa e sequestro dell'auto

RomaToday è in caricamento