rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tivoli

"Vi dico chi è l'assassino della prostituta di Firenze": ma era una vendetta

E' accaduto a Tivoli. Denunciato un 36enne del posto per 'Procurato allarme'. Alla base dell'accusa un dispetto nei confronti di un'altra persona che gli aveva danneggiato l'automobile

Hanno prima appurato che si trattasse di una bufala. Poi sono risaliti a lui attraverso il telefono con il quale aveva chiamato il commissariato annunciando di sapere il nome dell'assassino della prostituta trovata legata sotto un cavalcavia nella zona di Uggiano, a Firenze. Ad essere denunciato per "procurato allarme" un 36enne di Tivoli. Alla base della falsa rivelazione una vendetta nei confronti di un'altra persona che gli aveva danneggiato l'automobile.

CHIAMATA AL COMMISSARIATO DI TIVOLI - L'episodio è accaduto nella giornata dello scorso 6 maggio quando il 36enne ha chiamato il 113 facendogli il nome dell'uomo. Gli agenti del commissariato di Tivoli, diretti dalla dottoressa Mariella Chiaramante, appurata la non attendibilità della segnalazione, sono quindi risaliti all'abitazione del giovane tiburtino, e, chiarite le motivazioni dell'atto, gli hanno notificato la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vi dico chi è l'assassino della prostituta di Firenze": ma era una vendetta

RomaToday è in caricamento