rotate-mobile
Cronaca La Pisana

La Pisana: 17enne trovato morto in casa, è giallo

A dare la notizia il quotidiano Il Tempo. Fabrizio Catalano è morto ieri in casa sua. Il medico legale non è riuscito a stabilire la causa di morte: si indaga sul vaccino

Ieri era sul letto di camera sua, come tutti i pomeriggi. Disteso con le cuffie nelle orecchie per ascoltare la sua musica. La mamma è entrata, lo ha visto e lo ha lasciato lì. Era convinta che dormisse.  Poco dopo, però, si è riaffacciata in camera di suo figlio e lo ha visto nella stessa posizione. Lo ha chiamato, lo ha scosso. Ma niente, non gli ha risposto. Fabrizio Catalano, 17enne romano della Pisana, era morto. 

E' "Il Tempo" in un pezzo firmato da Fabio Di Chio a dare notizia di una morte assurda, inspiegabile. Fabrizio non faceva uso di sostanze stupefacenti. Era un appassionato di sport e giocava a calcio. Aveva la voglia di vivere classica dei suoi diciassette anni. Nemmeno il medico legale, subito chiamato dai poliziotti intervenuti, è riuscito ancora a fornire risposte chiare. E' stato solo possibile escludere il suicidio, la morte violenta e il decesso dovuto a sostanze stupefacenti. Nient'altro. 

Stando a quanto riferisce Il Tempo, la mamma avrebbe detto alla polizia che Fabrizio assumeva da gennaio delle pasticche di un vaccino antinfluenzale. Sembrerebbe che le indagini si stiano concentrando proprio su questo particolare ed anche per questo motivo il vaccino è stato posto sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pisana: 17enne trovato morto in casa, è giallo

RomaToday è in caricamento