rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tufello / Via Monte Resegone

Gambizzato in strada al Tufello fugge dal 118 per non andare in ospedale

Il 37enne è stato raggiunto alla coscia sinistra da un colpo sparato da una pistola mentre si trovava in via Monte Resegone. Indaga la polizia

Lo ha affiancato mentre si trovava a bordo di uno scooter e poi gli ha sparato un colpo alla coscia sinistra. Il colpo esploso è stato udito in pieno giorno nel quartiere del Tufello, dove un 37enne romano è stato ferito alla gamba. Ad essere preso di mira in via Monte Resegone Fabio Salandri, residente in zona e già conosciuto alle forze dell'ordine, che si è poi nascosto dietro un'auto con l'aggressore ad allontanarsi a bordo del mezzo a due ruote.

SPARI NEL POMERIGGIO - La segnalazione al 118 e conseguentemente al 113 intorno alle 18.00 di ieri 9 ottobre. Giunti in via Monte Resegone, strada che divide la borgata del Tufello all'adiacente quartiere di Vigne Nuove, nel III Municipio Montesacro, i sanitari del 118 hanno dovuto faticare non poco per convincere Fabio Salandri alle cure dell'ospedale.

TENTATIVO DI FUGA - Arrivati al Tufello a bordo del mezzo di soccorso, il 37enne avrebbe infatti provato a rifiutare le prime cure allontanandosi volontariamente, seppur ferito alla coscia, dall'ambulanza. Giunte sul posto le pattuglie del commissariato Fidene-Serpenara l'uomo è stato convinto ed è stato poi trasportato all'ospedale Sandro Pertini, dove è ora ricoverato in codice rosso.

INDAGINI - L'uomo non ha fornito particolari informazioni agli agenti di polizia che indagano su quanto accaduto senza escludere nessuna ipotesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambizzato in strada al Tufello fugge dal 118 per non andare in ospedale

RomaToday è in caricamento