rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Torre Angela / Via di Torrenova

Evade dai domiciliari per tornare in carcere, era "stressato" dalla moglie

Il 25enne ha chiesto ai poliziotti intervenuti nella casa dove si trovava ai domiciliari a Torre Angela di essere arrestato, al "no" degli agenti è quindi scappato

"Portatemi in carcere, non ce la faccio più a stare in casa con mia moglie", al "no" degli agenti è sceso in strada facendosi arrestare per evasione. L'atipica richiesta da parte di un 25enne residente a Torre Angela, dopo che gli agenti del commissariato Casilino Nuovo sono intervenuti nell'appartamento in seguito ad una lite con la donna. I fatti nel pomeriggio di domenica 18 giugno in via di Torrenova. 

LITE IN CASA - I poliziotti, saliti al secondo piano dell’appartamento segnalato, hanno trovato la donna in lacrime la quale ha riferito loro di essere stata aggredita dal compagno. L’uomo, identificato per un 25enne dell'Ecuador, si è giustificato con gli agenti dicendo che la causa di tutto era lo stress accumulato in quanto costretto in casa con la moglie poiché agli arresti domiciliari, aggiungendo che era sua volontà tornare in carcere.

EVASIONE E CARCERE - Così, quando i poliziotti hanno risposto allo straniero che non potevano accontentarlo, ha aperto la porta di casa e, di corsa, dopo aver sceso i due piani dello stabile, è sceso in strada. La pattuglia del commissariato, raggiunto subito l’uomo, lo ha quindi arrestato per evasione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari per tornare in carcere, era "stressato" dalla moglie

RomaToday è in caricamento