rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Giacinto Camassei

Evade dai domiciliari: in casa un chilo di hashish

Il 46enne è stato fermato dai carabinieri a Grottarossa. La droga nascosta nella sua abitazione di Tor Bella Monaca

Lo hanno trovato in zona Grottarossa nonostante dovesse essere agli arresti domiciliari nel suo appartamento di Tor Bella Monaca. Poi la perquisizione nella sua abitazione dove i carabinieri hanno trovato oltre un chilo di hashish, 50 grammi di cocaina e 1100 euro cash. Ad essere arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Trionfale un 46enne di Roma, già noto alle forze dell’ordine, per evasione e traffico illecito di sostanze stupefacenti.

EVASO DAI DOMICILIARI - In via Giorgio Nicola Papanicolau, i Carabinieri hanno fermato il 46enne per un controllo ed hanno scoperto che doveva invece trovarsi ristretto agli arresti domiciliari, presso la sua abitazione di via Giacinto Camassei, nel VI Municipio delle Torri. 

UN CHILO DI HASHIHS IN CASA - Recatisi presso il suo domicilio, i Carabinieri hanno scoperto che l’uomo nascondeva nell’appartamento oltre 1 chilo di 'fumo', circa 50 grammi di cocaina e 1.100 euro in contanti. L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo, mentre la droga ed il denaro rinvenuti sono stati sequestrati.

Tor Bella Monaca: un chilo di hashish in via Camassei

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari: in casa un chilo di hashish

RomaToday è in caricamento