Evade dai domiciliari per una passeggiata tra le vie del centro

In manette un 42enne, i militari dell'Arma lo hanno localizzato lontano dalla sua abitazione mentre si aggirava per le vie del centro di Allumiere

Incurante degli arresti domiciliari era andato a dare una passeggiata per le vie del centro di Allumiere. Il 42enne del posto è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia per evasione. I militari, nella nottata di ieri, lo hanno bloccato.

L'uomo si era allontanato dal luogo di restrizione senza alcuna autorizzazione. Infatti i militari lo hanno localizzato lontano dalla sua abitazione e dopo essere stato bloccato è stato condotto in caserma.

Nei guai è finito anche un 35enne polacco.  Nello specifico i Carabinieri di Cerveteri a seguito delle numerose violazioni delle prescrizioni imposte, hanno informato la competente Autorità Giudiziaria, la quale ha emesso un provvedimento che ha sostituito l'obbligo di firma con l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. L'uomo rintracciato dai militari, al termine degli accertamenti di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Civitavecchia ove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Coronavirus, a Roma 1306 nuovi casi. D'Amato condanna: "Assurde le scene viste nei centri commerciali"

Torna su
RomaToday è in caricamento