rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Lorenzo / Via dei Campani

Cenetta romantica a casa dell'amico, ma è ai domiciliari: arrestato

Un 25enne di origine marocchine era evaso dagli arresti domiciliari per una cena con la fidanzata ed un altra coppia. Trovato dali carabinieri: arrestato

I Carabinieri lo cercavano nella sua abitazione ma lui, 25enne di origini marocchine sottoposto agli arresti domiciliari, era a cena ospite a casa di un suo amico. L’episodio è accaduto ieri sera quando i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante stavano effettuando, come di consueto, i controlli agli arresti domiciliari e sono andati a casa dello straniero. 

Al citofono, però, non rispondeva nessuno. I militari, pensando che l’uomo fosse stato colto da un malore, sono riusciti ad entrare nel condominio di Via dei Campani per raggiungere l’appartamento che si trova al terzo piano ma, anche bussando alla porta d’ingresso dell’appartamento, nessuno rispondeva. I Carabinieri, a questo punto, hanno suonato all’appartamento accanto e lì la singolare scoperta. 

Il 25enne era comodamente a cena, ospite del proprietario della casa, peraltro con le rispettive fidanzate. Purtroppo, il cittadino marocchino, che era stato arrestato per spaccio di droga, si è scomodato perché ha dovuto seguire i Carabinieri che lo hanno portato in caserma ed arrestato per evasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cenetta romantica a casa dell'amico, ma è ai domiciliari: arrestato

RomaToday è in caricamento