rotate-mobile
Cronaca Eur / Viale dell'Oceano Pacifico

Euroma2: al via i casting per il nuovo catalogo Primavera-Estate 2014

I provini si svolgeranno dall'1 al 9 marzo, da lunedì a venerdì dalle 16:00 alle 19:00 e il sabato e la domenica dalle 14:00 alle 20:00. I vincitori indosseranno gli abiti della nuova collezione che sarà promossa sui social network

"Cosa aspetti, potresti essere anche tu uno dei modelli per il magazine di Euroma2!". Con questo slogan e sull'onda del grande successo riscontrato nell'edizione Autunno-Inverno 2013 de "Sei tu il protagonista", in occasione dell'uscita del Magazine Primavera-Estate 2014, il Centro Commerciale Euroma2, il più grande di Roma, offre la possibilità di partecipare ai casting per diventare protagonisti del proprio catalogo stagionale.

Dall'1 al 9 marzo, da lunedì a venerdì dalle 16.00 alle 19.00 e il sabato e la domenica dalle 14.00 alle 20.00, un fotografo professionista verrà messo a disposizione presso il set allestito all’interno del Centro.

Non sono richiesti requisiti particolari, solo la voglia di cimentarsi e divertirsi.

I vincitori saranno truccati, indosseranno gli abiti della nuova collezione e parteciperanno allo shooting fotografico che verrà promosso anche sui social network tramite il profilo ufficiale Facebook di Euroma2. Per ulteriori informazioni, termini e condizioni, è possibile visitare il sito www.euroma2.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euroma2: al via i casting per il nuovo catalogo Primavera-Estate 2014

RomaToday è in caricamento