rotate-mobile
Cronaca Eur / Viale Africa

Eur, banda di ladri ruba bici da 3500 euro

Un colpo grosso sfumato per l'arrivo di una gazzella dei carabinieri del Nucleo Radiomobile che, avendo notato a distanza gli strani movimenti, hanno deciso di avvicinarsi per controllare

Hanno tentato il furto di una bici di lusso nella zona dell'Eur, un colpo però finito male. A finire in manette con l'accusa di tentato furto aggravato in concorso sono stati 2 ragazzi e una ragazza di età compresa tra i 21 e i 27 anni, tutti con precedenti e provenienti dal campo nomadi di via Candoni.

Poco prima avevano forzato il portellone scorrevole di un furgone parcheggiato in viale Africa e una volta dentro, hanno tentato di impossessarsi di una costosa bicicletta del valore di 3.500 euro caricandola sulla loro auto.

Un colpo grosso sfumato per l'arrivo di una gazzella dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile che, avendo notato a distanza gli strani movimenti, hanno deciso di avvicinarsi per controllare.

L'auto trovata in loro possesso è stata sequestrata mentre la bicicletta è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur, banda di ladri ruba bici da 3500 euro

RomaToday è in caricamento