rotate-mobile
Cronaca

Estratto il 32 sulla ruota di Roma: non usciva da un anno

Dopo un lungo anno di attesa, il mese di marzo ripropone l'estrazione del numero fortunato, il 32. Vinti 70mila euro a Formia. Adesso sulla ruota di Roma si attende il 27

Non c'è più niente da giocare: il numero fortunato è uscito. Finalmente, dopo un anno di attesa e 159 estrazioni, è stato sorteggiato il tanto atteso numero 32 sulla ruota di Roma, che ha regalato agli italiani ben 150 milioni di euro, mentre le vincite totali realizzate ammontano a 160 milioni.

Tra questi, il fortunato che ha vinto ben 70mila euro centrando il terno 32-56-65 viene da Formia.

Non sembra quasi vero, che dopo il 13 marzo 2010, quando il 32 era uscito per l'ultima volta, adesso sia di nuovo riapparso, e come d'abitudine, ancora una volta nel mese di marzo, come accade dal 2008. "Un numero primaverile", lo ha definito Fabio Felici, direttore Agicos, l'agenzia di informazione specializzata in giochi e scommesse.

Nonostante un'assenza così prolungata, tuttavia, il 32 su Roma non è riuscito a battere il super ritardatario di sempre: il 34 su Cagliari, con 204 estrazioni mancate. Seguito poi dal numero 8, altro record su Roma nel 1941, che ha tardato per 202 concorsi.

C'è grande attesa adesso per il numero 27, assente sulla ruota di Roma da 115 estrazioni, e sul quale hanno già destinato gran parte dei soldi incassati con la vincita del 32, circa un milione e mezzo, dichiara il direttore di Agicos.

Ancora una volta Roma si riconferma la città che spende di più per il gioco del Lotto, a seguire Milano e Napoli.  "La spesa pro-capite del 2010 è stata di 105 euro a fronte di quella nazionale che è di 90 euro" conclude Felici.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estratto il 32 sulla ruota di Roma: non usciva da un anno

RomaToday è in caricamento