rotate-mobile
Cronaca Garbatella / Piazzale dei Partigiani

Stazione Ostiense: estorce denaro a 30enne facendogli intendere di essere armata, arrestata

I fatti si sono verificati in piazzale dei Partigiani. La vittima avvicinata con la scusa di vendergli un cellulare. L'arresto da parte dei carabinieri

Ha provato ad estorcergli del denaro facendogli intendere di essere armata. Il tentativo è stato però sventato dai carabinieri che hanno arrestato una donna romena di 36 anni, già conosciuta alle forze dell’ordine e senza fissa dimora. I fatti si sono verificati la scorsa mattina in piazzale dei Partigiani, il parcheggio della Stazione Ostiense. 

TENTATIVO DI ESTORSIONE - La donna si è avvicinata alla vittima, un romano di 30 ann, nel tentativo di vendergli un cellulare e un anello di bigiotteria, ma al diniego del malcapitato, gli ha chiesto i soldi, minacciandolo verbalmente facendogli intendere di essere armata.

STRADE SICURE - Una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma Garbatella, in servizio alla Stazione Ferroviaria Ostiense unitamente al personale dell'Esercito nell'ambito della operazione "Strade Sicure" è subito intervenuta ed ha bloccato la malintenzionata.

CELLULARI E BIGIOTTERIA - Perquisita la donna, è stata trovata in possesso di 3 cellulari e altri oggetti tra cui cavetti usb, batterie per cellulare e anelli di bigiotteria, tutti di dubbia provenienza e per questo dovrà rispondere anche di ricettazione. La donna arrestata è stata accompagnata in Caserma in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Ostiense: estorce denaro a 30enne facendogli intendere di essere armata, arrestata

RomaToday è in caricamento