rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Piazza dei Cinquecento

Tenta di estorcere denaro a una donna che aveva appena parcheggiato, arrestato

In manette, nei pressi della stazione Termini, un uomo di 34 anni

Ha tentato di estorcere del denaro a una donna che aveva appena parcheggiato la sua auto. Quando lei si è rifiutata, l’uomo ha iniziato a minacciarla. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Romanina, diretto da Moreno Fernandez, e gli agenti della Sezione Volanti, diretta da Massimo Improta. I fatti in piazza dei Cinquecento, nel pomeriggio di sabato.

Un cittadino di origini marocchine, di 34 anni, ha chiesto soldi ad una donna che aveva appena parcheggiato la macchina e, al rifiuto di questa di darglieli, ha iniziato ad imprecarle contro e a minacciarla. La donna, terrorizzata, si è chiusa nell’auto e ha iniziato a suonare il clacson per attirare l’attenzione del marito, che si trovava poco distante, e degli altri passanti.

In quel momento, il marito della donna ha telefonato al 112 ed è andato in soccorso della moglie. Sul posto sono arrivate le due pattuglie che hanno rintracciato l’uomo mentre cercava di allontanarsi dopo aver lanciato un sasso contro la vittima. Il 34enne ha opposto resistenza ai poliziotti, è stato arrestato per estorsione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di estorcere denaro a una donna che aveva appena parcheggiato, arrestato

RomaToday è in caricamento