rotate-mobile
Cronaca Corviale / Largo Cesare Reduzzi

Corviale: malmena la nonna dopo aver provato ad estorcergli 2mila euro

Un giovane ventunenne è stato arrestato ieri in largo Cesare Reduzzi. Esigeva che gli restituisse i soldi al posto della zia

Ieri sera, un giovane di 21 anni è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur. Aveva prima tentato di estorcere del denaro alla nonna, poi, ricevuto un “no” come risposta, ha iniziato a malmenarla. E' successo a largo Cesare Reduzzi, quartiere Corviale, in casa della donna. Il nipote pretendeva che la nonna, 74 anni, gli restituisse 2.200 euro al posto della figlia, zia del ragazzo. Il rifiuto di consegnargli la somma di denaro ha mandato il giovane su tutte le furie. La nonna è stata vittima di spintonate e minacce, inoltre il ragazzo, in preda ad un raptus di violenza, ha iniziato a distruggere tutto quello che gli capitasse a tiro.

L'ARRIVO DELLA POLIZIA - La donna è fortunatamente riuscita a rintanarsi in una stanza della casa e a chiamare in soccorso il 112. All'arrivo della Polizia, il ragazzo, già noto alle Forze dell'Ordine, non era ancora calmo, ma gli agenti sono riusciti a bloccarlo.

Ora il giovane è agli arresti domiciliari con l'accusa di tentata estorsione. La donna guarirà in 5 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corviale: malmena la nonna dopo aver provato ad estorcergli 2mila euro

RomaToday è in caricamento