rotate-mobile
Cronaca Trastevere / Via di Porta Portese

"Amore, dammi i soldi o lo dico a tua moglie": cameriere minaccia il suo amante

I carabinieri arrestano un 20enne in flagranza di reato. L'estorsione sotto la minaccia di mostrare video e foto compromettenti alla consorte di un 49enne romano

"Dammi i soldi o lo dico a tua moglie". Questa la minaccia con la quale un cittadino marocchino di 20 anni, cameriere nella zona di Trastevere, ha provato ad estorcere 1500 euro al suo amante, un 49enne romano sposato. Giovane amante, già conosciuto alle forze dell'ordine per precedenti specifici, fermato in flagranza di reato dai carabinieri della stazione Porta Portese nel medesimo quartiere, dopo aver intascato la 'mazzetta' ed aver tentato la fuga una volta visti i carabinieri avvicinarlo.

FOTO E VIDEO COMPROMETTENTI - Il giovane che non si rassegnava alla fine della relazione sentimentale con il 49enne romano, lo ha minacciato chiedendogli dei soldi altrimenti avrebbe mostrato alla moglie, le foto e i video della loro relazione extra coniugale. La vittima dopo aver fissato l’appuntamento per lo scambio, immediatamente si è rivolta ai Carabinieri denunciando l’accaduto. Il 20enne è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di tentata estorsione ed è stato accompagnato in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amore, dammi i soldi o lo dico a tua moglie": cameriere minaccia il suo amante

RomaToday è in caricamento