menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Estorce denaro alla fidanzata per comparsi una dose di cocaina

Il 35enne aveva accompagnato la ragazza ad un corso di aggiornamento, prima di ritornare a casa si è però fermato a Tor Bella Monaca per acquistare della sostanza stupefacente

Aveva deciso di frequentare un corso di microblading, presso un centro estetico a Roma e per l’occasione si era fatta accompagnare dal fidanzato. L’ultimo giorno di permanenza  per i due ragazzi doveva essere lunedì, quando, il 35enne con la macchina di lei, è andata a prenderla all’Eur – Torrino. 

L'uomo, tuttavia, volendo acquistare una dose di cocaina, anziché tornare in albergo, ha preso la strada di Tor Bella Monaca.

In via dell’Archeologia ha poi preteso che i soldi necessari per l’acquisto della sostanza stupefacente glieli fornisse la fidanzata.

Al suo rifiuto il giovane, dopo esser sceso dalla macchina che aveva precedentemente bloccato, si è impossessato delle chiavi e dell’antifurto.

Poi dopo averle nascoste, ha iniziato a danneggiare la tappezzeria della macchina con la sigaretta dicendole che - fin quando non gli avesse dato i soldi - da lì non si sarebbero mossi.

All’arrivo degli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, allertati mediante segnalazione al 112 numero unico di pronto intervento, il giovane, è stato portato per gli accertamenti di rito al commissariato . Originario di Termoli, il 35enne dovrà rispondere dinanzi alla autorità giudiziaria del reato di estorsione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
De Magna e beve

Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Attualità

Coronavirus, a Roma 534 casi. Sono 1243 i nuovi contagi nella regione Lazio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento