rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Piazza dei Cinquecento

Termini, panico in stazione: usa estintore contro i passeggeri poi aggredisce gli agenti

L'uomo, vestito con un abito scuro e sandali, è stato fermato a fatica dagli addetti alla vigilanza e dagli agenti intervenuti

Scene di panico, oggi, alla stazione Termini di Roma quando un uomo, urlando, ha spruzzato l'estintore nello scalo romano, colpendo anche qualche utente che stava per prendere la metro. E' quanto successo intorno alle 13:30 di lunedì 24 giugno. Tutto è iniziato quando qualche presente ha iniziato a chiedere aiuto.

Il fuggi fuggi generale ha poi fatto il resto. Qualcuno è così riuscito a raggiungere gli addetti alla vigilanza presenti in stazione che, allertati, hanno raggiunto la zona indicata. Secondo il racconto dei presenti un uomo, vestito con un abito scuro e sandali, stava minacciando i passeggeri urlando, per poi spruzzargli contro la schiuma dell'estintore. 

E' così che, all'interno di Termini, i vigilantes dell'Italpol si sono messi sulla tracce dell'esagitato chiedendo supporto alla Polizia. L'uomo, che ha aggredito anche gli agenti intervenuti tentando anche di sfilare la pistola ad uno di loro, è stato bloccato e poi portato in Commissariato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini, panico in stazione: usa estintore contro i passeggeri poi aggredisce gli agenti

RomaToday è in caricamento