rotate-mobile
Cronaca Eur

Eur, trovato con 70 gr di polvere bianca: 55enne in manette per spaccio

Nel corso di un blitz nell'abitazione dell'uomo gli agenti hanno trovato anche tre pistole caricate a salve. A Primavalle 17enne trovato con 60gr di cannabis

Due distinte operazioni antidroga sono state condotte dalla Polizia della Capitale, in due diverse zone della città. Il primo a finire in manette è stato un 55enne italiano,  già noto alle forze dell’ordine, arrestato ieri dagli agenti del Reparto Volanti.

Gli agenti della polizia, hanno fatto irruzione nella villa dell’uomo, in zona Esposizione, dove gli agenti sospettavano la presenza di sostanze stupefacenti.
Sospetti confermati dalla perquisizione; nell’abitazione dell’uomo sono stati rinvenuti 70 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, nonché tre pistole a salve. E’ stata trovata anche della creatina, probabilmente utilizzata per il taglio dello stupefacente.

Ed è sempre italiano, un 17enne romano,  che ieri pomeriggio è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Primavalle. Ad attirare gli agenti in servizio di pattugliamento  l’atteggiamento guardingo del giovane,  fermo in una piazza nella zona di Primavalle a bordo di un ciclomotore.
Quando hanno tentato di controllarlo, il minore è fuggito in tutta fretta, ma è stato subito inseguito e bloccato. Indosso allo stesso sono state rinvenute numerose dosi di sostanza stupefacente, pari a gr.14 di marijuana e gr.45 di hashish nonché un centinaio di euro.

Anche nell’abitazione del giovane, è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente già confezionata in bustine e pronta ad essere spacciata, consistente in oltre 12  grammi di marijuana e 40 di haschish, un bilancino di precisione e un coltellino utilizzato per tagliare la sostanza stupefacente.
Nei confronti dello stesso è stata inviata la segnalazione amministrativa al Prefetto per i provvedimenti  di competenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur, trovato con 70 gr di polvere bianca: 55enne in manette per spaccio

RomaToday è in caricamento