rotate-mobile
Cronaca

Bombola gas esplosa a Zagarolo: morto uno dei sei feriti

Il 21 agosto scorso a causa dell'esplosione di una bombola del gas sei persone sono rimaste ustionate. Oggi uno di loro, un uomo di 35 anni è morto in ospedale

Non ce l'ha fatta una delle sei persone rimaste ustionate il 21 agosto scorso a Zagarolo. La vittima è un uomo di 35 anni che lavorava come guardia giurata ed era rimasto ustionato dopo l'esplosione di una bombola del gas allacciata troppo vicino al pentolone dove, sul retro di una casa di campagna, stavano bollendo le bottiglie di conserva.

Era ricoverato all'ospedale Sant'Eugenio, dove si trova tutt'ora il padre, con ustioni di I e II grado. Oltre ai due, erano rimasti feriti anche i proprietari ultrasettantenni della casa rurale in cui è avvenuto l'incidente, e altri due componenti della famiglia dell'uomo deceduto. Un forte boato aveva scosso quella che per molti residenti nel Lazio è una consuetudine agostana: la preparazione anticipata delle conserve di pomodoro. Sull'episodio la procura di Tivoli, competente per territorio, ha aperto un'inchiesta dopo aver ricevuto l'informativa che i carabinieri di Palestrina hanno predisposto. (Fonte Ansa)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bombola gas esplosa a Zagarolo: morto uno dei sei feriti

RomaToday è in caricamento