rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Laurentina / Via Francesco Lanza

Fonte Ostiense: esplosione distrugge appartamento in via Lanza, grave una donna

La deflagrazione poco prima della mezzanotte di ieri. Sul posto quattro squadre dei vigili del fuoco. A causare l'esplosione una fuga di gas

Un boato poi l'incendio. Grande paura ieri sera nella zona di Fonte Ostiense - Laurentino 38. Poco prima di mezzanotte, in via Francesco Lanza, una forte esplosione ha gettato nel panico i residenti del popoloso quartiere del IX municipio. A deflagrare un appartamento al terzo piano, all'interno del quale in quel momento si trovava una donna di 45 anni.

Un'esplosione fortissima, raccontano i testimoni, alla quale è seguito un incendio. Immediata la richiesta d'aiuto ai vigili del fuoco giunti sul posto con quattro squadre. La donna è stata soccorsa e trasportata all'ospedale Sant'Eugenio. Le sue condizioni vengono giudicate molto gravi. 

Dai primi rilievi dei vigili del fuoco a causare l'esplosione sarebbe stata una fuga di gas, partita sembrerebbe da una bombola di gas. Le indagini sono affidate alla polizia di Stato. La deflagrazione ha abbattuto le mura dell'appartamento che è stato dichiarato inagibile dai vigili del fuoco.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fonte Ostiense: esplosione distrugge appartamento in via Lanza, grave una donna

RomaToday è in caricamento