rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Torre Angela / Via di Torrenova, 139

Esplosione a Torre Angela, ladri fanno saltare bancomat dell'istituto di credito

Il colpo messo a segno alla BCC di via di Torrenova. Indagano i carabinieri

Esplosione nella notte a Torre Angela dove una banda ha fatto saltare il bancomat di un istituto di credito fuggendo con il denaro. Forte la deflagrazione che ha risvegliato buona parte dei residenti che vivono all'altezza del civico 139 di via di Torrenova. Ad essere preso di mira il dispositivo atm della banca di Credito Coooperativo che fa angolo con via Merope.

Avvertita l'esplosione decine sono state le telefonate fatte al 112 che indicavano una banda di quattro persone all'opera. Intervenuti sul posto i carabinieri della stazione Tor Bella Monaca hanno accertato l'avvenuto furto del denaro dal bancomat, con il bottino ancora in via di quantificazione.

Oltre che il bancomat l'esplosione ha danneggiato la facciata del palazzo dove c'è la banca e parte degli arredi interni degli uffici dell'agenzia 120 della BCC. Svolti i primi accertamenti in una strada vicino la banca è stata trovata un'auto di provenienza furtiva proabilmente usata dalla banda per arrivare nel quartiere della periferia est della Capitale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione a Torre Angela, ladri fanno saltare bancomat dell'istituto di credito

RomaToday è in caricamento