rotate-mobile
Cronaca Via Carlo Lorenzini

Esplosione a Talenti: banda fa saltare cassa continua del supermercato, danneggiata un’auto

Il furto consumato all’Ipercarni di via Carlo Lorenzini. Indaga la polizia

Esplosione nella notte a Talenti dove una banda ha fatto saltare la cassa continua del supermercato. E’ accaduto all’Ipercarni di via Carlo Lorenzini. Forte il boato con lo sportello blindato della cassaforte volato per diversi metri che ha danneggiato un’auto in sosta sulla strada. 

In particolare l’esplosione, udita chiaramente dai residenti del quartiere residenziale del III Municipio Montesacro, è avvenuta poco dopo le 3:00 della notte fra il 4 ed il 5 ottobre. A far saltare in aria la cassa continua dell’esercizio commerciale una banda di ladri, presumibilmente dopo averla saturata con del gas acetilene.

Volato in aria lo sportello blindato, lo stesso ha colpito la fiancata di una Citroen danneggiandola con i ladri fuggiti poi con il denaro contenuto nella cassaforte. Allertati i soccorritori sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Fidene Serpentara di Polizia e gli investigatori della scientifica a caccia di elementi utili a risalire alla banda. Da quantificare il bottino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione a Talenti: banda fa saltare cassa continua del supermercato, danneggiata un’auto

RomaToday è in caricamento