rotate-mobile
Cronaca Tivoli

Tivoli, esplosione petardi: due ragazzi perdono le mani, un altro gravissimo

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul posto, la forte deflagrazione sarebbe stata provocata dalla preparazione di botti all'interno di un casolare di campagna. Sei in totale i feriti, grave anche il genitore dei ragazzi coinvolti

Maxi esplosione di petardi a Tivoli. Sei feriti in totale tra cui minori. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul posto, la forte deflagrazione sarebbe stata provocata dalla preparazione di botti all'interno di un casolare di campagna. 

Nell'esplosione due ragazzi hanno perso le mani e altri due sono ricoverati in gravi condizioni. I ragazzi avevano ammassato petardi e fuochi d'artificio in una baracca assieme a delle foglie secche. Il 118 di Roma è intervenuto per portare tutte le vittime in ospedale.

Il ragazzo, 23 anni, che versa in condizioni più critiche è stato trasportato al Pertini e, a quanto si è appreso, è stato intubato. Gli altri giovani feriti, 31, 17 e 16 anni, sono stati trasportati all'ospedale di Tivoli ma potrebbero essere trasferiti a breve in altre strutture. 

C'è anche il genitore di uno dei minorenni tra i feriti gravi. L'uomo, 46 anni, è stato sottoposto a un'operazione. E' rimasta ferita più lievemente anche la parente di uno dei ragazzi che era sul posto assieme alla madre di un altro dei feriti, che è stata soccorsa per malore a causa dello choc.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli, esplosione petardi: due ragazzi perdono le mani, un altro gravissimo

RomaToday è in caricamento