rotate-mobile
Cronaca Marino / Via Giacomo Carissimi

Esplosione a Marino: una bambina di 4 anni estratta viva dalle macerie, grave una donna

Sul posto vigili del fuoco, ambulanze e carabinieri. Una donna è in gravi condizioni

Paura a Marino quando, alle ore 19:55 del 4 maggio, c'è stata una esplosione in una palazzina in via Giacomo Carissimi 40. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco ed i carabinieri di Castel Gandolfo.

L'esplosione, a seguito di una presumibile fuga gas, ha coinvolto l'intera palazzina. Sotto le macerie sono rimaste due donne e una bambina di 4 anni, tutte e tre estratte vive dai soccorsi composti dalla squadra dei pompieri 15a di Marino, gli Usar, i Saf, i cinofili e la 1 B e la 1 C di Roma.

Il 118 ha soccorso la bambina di 4 anni e una donna di 31 anni (mamma e figlia che hanno riportato entrambe lievi ferite e sono state trasferite all'ospedale di Frascati per le cure del caso), mentre l'altra adulta, una 50enne romena, dopo aver perso conoscenza è stata poetata al Sant'Eugenio Roma, con gravi ustioni.

L'esplosione ha fatto volare in strada finestre, persiane ed infissi. Danneggiate alcune auto in strada. La palazzina esplosa comprende 6 appartamenti. Dallo scoppio sono state interessate le abitazioni al piano terra e al primo. 

Esplosione a Marino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione a Marino: una bambina di 4 anni estratta viva dalle macerie, grave una donna

RomaToday è in caricamento