rotate-mobile
Cronaca Frascati / Via Macchia dello Sterparo

Frascati, esplosione in una villetta: morti padre e figlio, ferita la moglie

La tragedia in via Macchia dello Sterparo. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e ambulanze del 118

Tragedia a Frascati dove padre e figlio sono morti in una esplosione. Ferita la moglie. I fatti sono accaduti sabato 23 marzo poco dopo le 21:00 in una villetta di due piani del Comune dei Castelli Romani. 

In particolare l’esplosione, con successivo crollo di parte dell’immobile, è avvenuta per cause in via di accertamento al civico 97 di via Macchia dello Sterparo. Un forte boato che ha allarmato gli abitanti dei Comuni dei Castelli sino ad essere avvertito nitidamente anche nell’area est della Capitale. 

Frascati: esplosione in villetta

Allertati i soccorritori sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze del 118. Poi la scoperta delle vittime, il padre ed il figlio, di 51 e 21 anni. Ferita la moglie, una 47enne, soccorsa dal personale medico. Nell’abitazione abitava anche il figlio 17enne, al momento dell’esplosione non presente in casa. 

Sul posto a lavoro i soccorritori ed i pompieri con diverse squadre, con il supporto del nucleo Nbcr, del carro crolli e del nucleo Usar, per ricercare altre persone che potrebbero essere rimaste sotto le macerie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati, esplosione in una villetta: morti padre e figlio, ferita la moglie

RomaToday è in caricamento