rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Africano / Via Massaciuccoli

Esplosione al Quartiere Africano: ladri fuggono con la cassaforte del Cinema Lux

La deflagrazione ha danneggiato i vetri del palazzo di fronte al multisala di via Massaciuccoli. Banditi in fuga con un 'bottino' di 30mila euro

Una forte esplosione seguita dal rumore dei vetri infranti e da quello degli allarmi. Paura nel cuore della notte nel Quartiere Africano dove una banda di ladri ha fatto saltare in area parte del Cinema Lux sparendo poi con la cassaforte del multisala di via Massaciuccoli. L'allerta al 113 poco dopo le 3:30 della notte fra domenica e lunedì, arrivati sul posto gli agenti di polizia hanno trovato lo sportello del locale distrutto dall'esplosione con i banditi già in fuga. 

ESPLOSIONE CON IL GAS - Ingenti i danni alla palazzina di fronte al cinema Lux, con i vetri del pian terreno e del primo piano degli appartamenti distrutti dalla deflagrazione. Sul posto i poliziotti intervenuti hanno trovato in strada lo sportello fatto saltare in aria dopo averlo saturato con il gas. Paura per i residenti, ma per una fortunata casualità non si sono registrati feriti. 

BOTTINO DA 30MILA EURO - Appurato il furto i poliziotti hanno allertato i titolari del multisala del Quartiere Africano. Secondo una prima stima i malviventi sono riusciti a dileguarsi con un 'bottino' di circa 30mila euro. Acquisite le immagini di videosorveglianza della zona sul caso indagano gli investigatori del commissariato di polizia di San Basilio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione al Quartiere Africano: ladri fuggono con la cassaforte del Cinema Lux

RomaToday è in caricamento