rotate-mobile
Cronaca Tufello / Via del Gran Paradiso

Paura a Valmelaina: incendio fa esplodere una Micra nel cuore della notte

Lo scoppio intorno a mezzanotte e trenta in via Gran Paradiso. Sul posto gli agenti di polizia ed il proprietario dell'utilitaria. Residenti spaventati

Un incendio a cui ha fatto seguito un'esplosione. Attimi di paura questa notte in zona Valmelaina dove le fiamme hanno distrutto una Nissan Micra in via Gran Paradiso. La segnalazione intorno a mezzanotte e trenta del 23 ottobre quando l'utilitaria ha preso fuoco.

RILIEVI - Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti del Commissariato Serpentara-Fidene coordinati dal dottor Francesco Bova, oltre al proprietario della Micra. Rilievi in corso per accertare le cause dell'incendio che è stato domato subito dopo l'arrivo dei mezzi di emergenza.

RESIDENTI SPAVENTATI - L'esplosione nel cuore della notte ha svegliato diversi residenti dei popolosi quartieri di Valmelaina e Tufello che spaventati commentano: "Siamo stufi di essere un quartiere alle mercé di tutti i balordi della zona - scrive una residente di via Gran Paradiso -. Vogliamo controlli sul territorio che ci riportino ad una vita vivibile. Siamo stanchi di risposte che parlano di poco personale, di macchine di servizio non sufficienti, di una Giunta municipale sempre assente e poca incisiva nelle decisioni forti. Ci avete scassato tutto con la scusa di una riqualificazione a fine lavori metro, non ci possiamo arrivare in macerie". "Vergognatevi - prosegue lo sfogo dell'abitante di Valmelaina - di lavorare solo in quartieri "tranquilli" abitati magari da consiglieri che si coltivano il loro orto. Valmelaina e Tufello è ora di scendere con forza per le vie del nostro quartiere e riconquistare la nostra dignità che ci hanno rubato anno dopo anno con la promessa che avrebbero pensato a noi dopo essere stati eletti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Valmelaina: incendio fa esplodere una Micra nel cuore della notte

RomaToday è in caricamento